Convenzioni

 UniSalute ti garantisce la migliore rete di strutture sanitarie in Italia e all’estero: case di cura, ospedali, poliambulatori, psicologi, medici specialisti e dentisti: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.
Previmedical è il Primo Network Sanitario gestito con certificazione di qualità ISO 9001. Risulta essere ad oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni.
Intesa Sanpaolo RBM Salute nasce nel 2020 dall’acquisizione di RBM Assicurazione Salute da parte di Intesa Sanpaolo Vita, è la prima Compagnia nel settore dell’Assicurazione Sanitaria in Italia. La mission di Intesa Sanpaolo RBM Salute è garantire una migliore tutela della salute attraverso un “Secondo Pilastro Sanitario” che assicuri le cure sostenute di ‘tasca propria’ integrando armonicamente i Livelli Essenziali di Assistenza erogati dal Servizio Sanitario Nazionale. Nel contempo la Compagnia sostiene le diffusione della Sanità Integrativa a tutti i cittadini attraverso soluzioni assicurative dedicate ai professionisti, alle piccole imprese, alle famiglie e agli individui. per raccolta premi e per numero di assicurati.
HealtH Assistance (ex CoopSalute) nasce dalla volontà di costituire un unico punto di incontro tra la Domanda e l’Offerta di prestazioni e servizi Sanitari e Socio Assistenziali su tutto il territorio Nazionale.  Si propone come Service Provider indipendente sul mercato dell’Assistenza Sanitaria Integrativa, dei servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari e nel comparto del Welfare Aziendale e privato.
 

I commenti sono chiusi